Seleziona una pagina

Richiesta preventivo

La richiesta di un preventivo gratuito è il primo passo da compiere per accedere ai nostri servizi

Modulo di richiesta preventivo

Compilate ed inviateci il form con i dati richiesti. La compilazione dei campi contrassegnati con * è obbligatoria.

Nel caso il servizio sia richiesto dall'aeroporto, vi preghiamo di indicarci il numero e la provenienza del volo. Ci permetterete in questo modo di poter seguire autonomamente lo stato del volo in questione.

[recaptcha]

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito web e di dare il mio consenso.

Vi sarà inviato tramite email, non appena lo avremo elaborato, il preventivo personalizzato per il servizio che ci avete richiesto.
Nel caso in cui il preventivo ricevuto non abbia soddisfatto le vostre aspettative vi aspettiamo presto per la prossima richiesta di preventivo altrimenti, l’accettazione, costituisce la vera e propria conferma di prenotazione del servizio.

Domande frequenti

A bordo, posso pagare con la carta di credito?

Si, certamente! A bordo di ogni mezzo c’è un POS MOBILE per poter effettuare il pagamento con carte di credito. A transazione avvenuta verrà rilasciata ricevuta fiscale.

Con quante ore di anticipo è meglio prenotare il servizio?

La prenotazione del servizio va effettuata il prima possibile altrimenti, pur collaborando con diversi operatori del settore, non sarà possibile assicurare il mezzo desiderato all’ora richiesta.
In ogni caso verrà inviata una mail a confermare la disponibilità del servizio.

Posso avere un'autista a disposizione per più ore?

Se specificato e concordato alla prenotazione è possibile far rimanere l’autista a disposizione per ore, giorni o anche intere settimane. Nel caso non sia stato possibile concordarlo prima, si farà ugualmente il possibile per soddisfare l’esigenza del cliente, comprensibilmente con gli impegni del driver.

E' possibile fumare a bordo?

Su nessuno dei nostri mezzi è consentito fumare o consumare pasti, nel rispetto di una salutare convivenza reciproca.

Posso prenotare un servizio a disposizione notturno?

Certamente. I nostri driver sono operativi 24h, 7 giorni su 7.
Se avete in mente una serata particolare, una festa, un evento, il nostro autista rimarrà a Vs. completa disposizione per il tempo che sarà necessario e per riportarvi a casa al mattino in assoluta sicurezza.

E possibile farmi venire a prendere alla mia casa al mare?

Potete prenotare qualsiasi tipo di servizio desiderate all’interno del nostro territorio nazionale, o in Europa. Che si tratti della vostra casa al mare, o in montagna, vi veniamo a prendere e vi riportiamo in città.

Arrivo domani in aeroporto, posso contare su un vostro driver?

Informateci sul numero del volo e sulla provenienza. Seguiremo il volo online e ci faremo trovare pronti al Vs. arrivo in qualsiasi aeroporto nazionale.
Meet and greet con tablet nominativo o logo aziendale su richiesta.

Posso prenotare dall'estero?

La prenotazione del servizio avviene “online” per tanto potete prenotarlo ovunque vi troviate.
La nostra sede risponderà non appena possibile, inviandovi un preventivo via mail. Accettato il prezzo del servizio, seguirà un foglio d’ordine riepilogativo e la conferma del driver.

Viaggio per lavoro, possiamo fare più tappe, più fermate?

Certamente. Se preventivamente concordato il driver vi accompagnerà in ogni singola tappa del vostro tour rimanendo a Vs. disposizione. Nel caso si trattasse di una tappa “fuori programma”, facciamo sempre il possibile per soddisfare l’esigenza del cliente.

Mettetevi in contatto

14 + 3 =

WhatsApp chat