Seleziona una pagina

I nostri contatti

Molti modi per contattarci. La stessa rapida e cortese risposta. I nostri servizi partono da qui.

Raggiungici

Vuoi metterti in contatto con noi?
Inviaci una email all’indirizzo pm@nccmilanoservice.it o chiamaci al numero di telefono (+39) 348 73 67 424.
Vuoi un contatto ancora più veloce?
Scrivici usando il form qui vicino o compila il modulo di richiesta di preventivo. Ti risponderemo entro brevissimo tempo.

Pessano con Bornago 20060 (MI)

(+39) 348 73 67 424

pm@nccmilanoservice.it

Contattaci

1 + 9 =

Domande frequenti

A bordo, posso pagare con la carta di credito?
Si, certamente! A bordo di ogni mezzo c’è un POS MOBILE per poter effettuare il pagamento con carte di credito. A transazione avvenuta verrà rilasciata ricevuta fiscale.
Con quante ore di anticipo è meglio prenotare il servizio?
La prenotazione del servizio va effettuata il prima possibile altrimenti, pur collaborando con diversi operatori del settore, non sarà possibile assicurare il mezzo desiderato all’ora richiesta. In ogni caso verrà inviata una mail a confermare la disponibilità del servizio.
Posso avere un'autista a disposizione per più ore?
Se specificato e concordato alla prenotazione è possibile far rimanere l’autista a disposizione per ore, giorni o anche intere settimane. Nel caso non sia stato possibile concordarlo prima, si farà ugualmente il possibile per soddisfare l’esigenza del cliente, comprensibilmente con gli impegni del driver.
E' possibile fumare a bordo?
Su nessuno dei nostri mezzi è consentito fumare o consumare pasti, nel rispetto di una salutare convivenza reciproca.
Posso prenotare un servizio a disposizione notturno?
Certamente. I nostri driver sono operativi 24h, 7 giorni su 7. Se avete in mente una serata particolare, una festa, un evento, il nostro autista rimarrà a Vs. completa disposizione per il tempo che sarà necessario e per riportarvi a casa al mattino in assoluta sicurezza.
E possibile farmi venire a prendere alla mia casa al mare?
Potete prenotare qualsiasi tipo di servizio desiderate all’interno del nostro territorio nazionale, o in Europa. Che si tratti della vostra casa al mare, o in montagna, vi veniamo a prendere e vi riportiamo in città.
Arrivo domani, posso contare su un vostro driver?
Informateci sul numero del volo e sulla provenienza. Seguiremo il volo online e ci faremo trovare pronti al Vs. arrivo in qualsiasi aeroporto nazionale. Meet and greet con tablet nominativo o logo aziendale su richiesta.
Posso prenotare dall'estero?
La prenotazione del servizio avviene “online” per tanto potete prenotarlo ovunque vi troviate. La nostra sede risponderà non appena possibile, inviandovi un preventivo via mail. Accettato il prezzo del servizio, seguirà un foglio d’ordine riepilogativo e la conferma del driver.
Viaggio per lavoro, possiamo fare più tappe, più fermate?
Certamente. Se preventivamente concordato il driver vi accompagnerà in ogni singola tappa del vostro tour rimanendo a Vs. disposizione. Nel caso si trattasse di una tappa “fuori programma”, facciamo sempre il possibile per soddisfare l’esigenza del cliente.

Il nostro workflow

v

Contatto per richiesta preventivo

Inizia tutto con la prima presa di contatto. Che sia al telefono, per email o tramite questo sito, comunicateci le informazioni necessarie per il servizio e vi faremo avere, nel minor tempo possibile, un preventivo gratuito di spesa.

Accettazione del preventivo

Riceverete, in poco tempo, il nostro preventivo. Se non sarete rimasti soddisfatti vi aspettiamo per la prossima richiesta altrimenti l’accettazione del preventivo costituisce, da quel momento, l’effettiva prenotazione del servizio.

Vi prendiamo e vi portiamo ovunque

Con Ncc Milano Service tutto diventa semplice. Voi ci dite dove prendervi e dove portarvi che sia in Italia o nel resto dell’Europa. Alla vostra comodità e a tutto il resto pensiamo noi.

24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Ncc Milano Service non vi lascia mai da soli. I nostri servizi possono essere richiesti per qualunque ora di qualunque giorno dell’anno. L’unico requisito, per non rischiare di rimanere a piedi, è di contattarci quanto prima per potervi garantire la maggior copertura e per organizzarvi il miglior servizio possibile.

WhatsApp chat